BONUS TERME 2021/2022

Tutti gli assegnatari del bonus Terme 2021 per fruire del bonus devono effettuare obbligatoriamente la prenotazione.

La fruizione del bonus dovrà iniziare entro il 30 giugno e concludersi entro il 15 luglio 2022, data ultima per il suo utilizzo.

Il bonus è personale, non cedibile né può essere utilizzato per l’acquisto di prodotti o buoni regalo.

Il bonus ha un valore massimo di € 200,00; nel caso in cui il costo dei servizi richiesti dovesse superare tale importo, si può integrare lo stesso bonus pagando la differenza. Non è previsto alcun rimborso per la parte di bonus non utilizzata.

Per prenotare scrivere a bonus@teremesantacesarea.it  indicando il Cognome e Nome, tipo di pacchetto, data e fascia oraria preferenziale (mattina o pomeriggio). Riceverà conferma della prenotazione.

La struttura aprirà il 23 aprile 2022  e continuerà ad essere funzionante, salvo ulteriori richieste,  tutti i weekend, i festivi ed i prefestivi (sono esclusi i pomeriggi dei giorni  festivi). Con la apertura stagionale della piscina sulfurea, nei pacchetti bonus terme è incluso, senza costi aggiuntivi,  l’ingresso in piscina termale, alimentata con acqua sulfurea alla temperatura di 27° C°, situata a 100 metri dal centro benessere.

Per accedere ai trattamenti benessere è indispensabile avere il Green Pass rafforzato.

Per maggiori informazioni chiamare il +39 380 468 7693 oppure  scrivere a bonus@termesantacesarea.it

Per una giornata o un week-end in completo relax, scegli di soggiornare a prezzi vantaggiosi presso l’Hotel Palazzo, direttamente connesso con il centro benessere.

Per maggiori informazioni scrivi a info@albergo.it  palazzo.it, telefona allo 0836 944316 oppure visita il sito www.albergopalazzo.it