Lo sapevi che il 2017 è un anno molto favorevole all’organizzazione di vacanze “mordi e fuggi”? Dopo il weekend Pasqua, è in arrivo il ponte del  25 aprile, poi quello del 1° maggio ed infine il ponte lungo del 2 giugno. Che cosa aspetti  per fare le valigie? Non sai ancora dove andare?

Ecco 10 buoni motivi per venire alle Terme di Santa Cesarea:

 

  1. La concentrazione di zolfo e la temperatura di circa 30°C della nostra sorgente termale fà la differenza rispetto a tutte le altre sorgenti presenti in Italia.
  2. Alle Terme di Santa Cesarea potrai assolutamente divertirti con tutta la famiglia. E magari mentre i bambini sono in piscina con papà, le mamme potranno regalarsi un trattamento al Centro Benessere!
  3. Il nostro centro dispone di un’ampia varietà di massaggi. Tra i più consigliati: il massaggio californiano, rilassante e avvolgente, nato quando era in corso la guerra in Vietnam e migliaia di reduci facevano ritorno in California bisognosi di ricevere protezione e consolazione. Lo sapevi?
  4. Dopo aver usufruito di un pacchetto benessere a base di acqua sulfurea, olio, vino Negroamaro, sale ed altri prodotti naturali potrai scoprire anche il reparto di medicina estetica
  5. È sempre un buon memento per un break, sospesi sul lettino Nuvola del nostro Centro Benessere!
  6. Regalare un pacchetto relax alla tua dolce metà è un modo per farlo sentire speciale!
  7. Soggiornando presso le strutture ricettive che hanno siglato la convenzione con il nostro centro termale avrai diritto ad uno sconto su tutti i servizi offerti.
  8. Potrai passare un weekend di Primavera diverso, circondato dall’atmosfera magica del Salento!
  9. Tra i tanti prodotti della nuova Linea Dermocosmetica potrai scegliere quello più adatto a te: maschera viso al fango termale o crema antirughe all’acido ialuronico?
  10. Le Terme di Santa Cesarea fanno bene al corpo, e soprattutto alla mente!

 

Cosa aspetti? Scopri tutte le offerte e vieni a stare un po’ con te!
Le Terme di Santa Cesarea ti aspettano!

Per maggiori info:

0836944314

info@termesantacesarea.it

www.termesantacesarea.it