Apertura stagione termale 2020

Conformemente alle disposizioni governative ed all’ultimo DPCM del 10 aprile 2020, dobbiamo purtroppo posticipare la data di riapertura della stagione termale 2020. Tale data verrà tempestivamente comunicata nel momento in cui l’emergenza sanitaria in atto sarà terminata ed in accordo alle disposizioni normative.
Teniamo a sottolineare ancora una volta che presso le nostre Strutture Termali si potranno effettuare le cure termali riconosciute dal Ministero della Salute e ricomprese all’interno dei LEA (Livelli Essenziali di Assistenza) in piena conformità con il DCPM 08 marzo 2020.
Ci preme al momento rassicuravi che l’Azienda da sempre pone in essere le più opportune precauzioni ed i protocolli previsti per le aziende sanitarie come la nostra e che l’effettuazione delle cure avverrà nel pieno rispetto delle normative vigenti, in modo sicuro e rispettando tutti i rigorosi protocolli previsti dall’accreditamento come struttura sanitaria termale.
Conformemente ai dettati delle autorità di salute pubblica e al particolare momento di emergenza verranno inoltre garantiti, all’ interno degli stabilimenti, spazi adeguati tra i pazienti e che gli accessi saranno opportunamente regolamentati evitando affollamenti. Le cure inalatorie saranno effettuate garantendo ulteriori e più ampi spazi tra le persone in modo da contrastare ed evitare la diffusione del contagio.

Per informazioni e prenotazioni: