+39 0836 944314

/ Prenotazioni e Informazioni

Prenotazioni e Informazioni



SERVIZIO PRENOTAZIONI

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA PER TUTTI I TIPI DI CURE E PRESTAZIONI
I turni di cura avranno cadenza settimanale con visita medica, accettazione ed inizio cure come specificato turno per turno.

• L’avvenuta prenotazione, che dovrà riguardare tutte le cure che si vogliono effettuare (ad esempio se si vogliono fare i fanghi ed i massaggi o i fanghi e le inalazioni occorre prenotare per tutti e due i cicli di cure), sarà comprovata tramite comunicazione all’utente di un numero di CODICE diverso per ogni ciclo di cura; detto codice semplificherà l’accesso alle procedure di accettazione e visita medica e sarà valido solo per il turno prescelto.

• La prenotazione, comprovata mediante esibizione del CODICE PERSONALE DI PRENOTAZIONE, dà diritto ad effettuare la visita medica (obbligatoria) e l’accettazione nei giorni e negli orari stabiliti dal calendario dei turni.

 

COME SI EFFETTUA LA PRENOTAZIONE
• Telefonando al numero 0836/944314 negli orari e nei giorni riportati nelle tabelle;

• Personalmente presso l’ufficio prenotazioni situato nella palazzina degli uffici amministrativi in via Roma 40. Cosa comunicare al momento della prenotazione: Chi prenota deve fornire i seguenti dati: Cognome e nome (da nubile per le signore) – Luogo e data di nascita – Indirizzo di residenza completo – Cicli di cure da effettuare, turno, orario e stabilimento prescelto

 

NOTA BENE
• Il certificato amministrativo di fine cura deve essere richiesto all’atto dell’accettazione e ritirato l’ultimo giorno di cura previa consegna della scheda personale di presenza.
• La scheda sanitaria è personale e deve essere portata sempre con sé dall’utente negli stabilimenti ed esibita al personale sanitario delle Terme.

×
Show
×
Show